Home > Tutte le news > Notizie dalla Camera di Commercio di Chieti, 25 settembre 2017

Notizie dalla Camera di Commercio di Chieti, 25 settembre 2017

28 settembre 2017




Notizie dalla Camera di Commercio di Chieti, 25 settembre 2017


In primo piano

ALTERNANZA DAY - Chieti, 4 ottobre 2017

Mercoledì 4 ottobre, dalle 10 alle 12, nella sede via F.lli Pomilio a Chieti, la Camera di Commercio di Chieti organizza l’Alternanza DAY, l’incontro nel quale presentiamo alle scuole i principali strumenti ed azioni che la Camera di Commercio di Chieti e la sua Agenzia di Sviluppo offrono al sistema scolastico della provincia di Chieti.

Bando per la concessione di contributi finalizzati a progetti di alternanza scuola-lavoro

La Camera di Commercio di Chieti incentiva l’inserimento di giovani studenti in percorsi di alternanza scuola lavoro con la concessione di contributi alle imprese finalizzati a progetti di alternanza scuola-lavoro.  Dotazione finanziaria: euro 44.000,00 Soggetti beneficiari: micro, piccole e medie imprese (MPMI).

SAVE THE DATE, lunedì 9 ottobre. Convegno - Cassetto Digitale dell‘Imprenditore: impresa.italia.it. La Camera di Commercio di Chieti con le imprese nel futuro (presente) digitale"

Lunedì 9 ottobre 2017, dalle 11 alle 13, nella sala rossa della Camera di Commercio di Chieti si terrà il convegno "Cassetto Digitale dell’Imprenditore: impresa.italia.it. La Camera di Commercio di Chieti con le imprese nel futuro (presente) digitale".

Aggiornamento formativo obbligatorio per mediatori civili e commerciali

Al via il corso di Aggiornamento obbligatorio per Mediatori Professionisti della durata di 18 ore utile ai fini dell’aggiornamento biennale previsto dall’art. 18 del D.M. 180/2010. Il Corso è rivolto a 30 soggetti con riserva di posti a favore dei mediatori iscritti.

News

"Biolife" fiera dell‘eccellenza regionale biologica - Bolzano, dal 9 al 12 novembre 2017

Il Centro Regionale per il Commercio Interno delle Camere di Commercio d‘Abruzzo organizza la partecipazione delle aziende abruzzesi bio certificate alla manifestazione “Biolife” fiera dell‘eccellenza regionale biologica che si svolgerà a Bolzano dal 9 al 12 novembre 2017.